Andrea Damante sulla storia d’amore di Giulia De Lellis e Carlo Gusalli Beretta: “Avrei preferito saperlo prima”

Ospite a “Verissimo”, Andrea Damante commenta la storia d’amore della ex fidanzata Giulia De Lellis con il suo amico Carlo Beretta.

Giulia De Lellis ha un nuovo amore. Si tratta di Carlo Gusalli Beretta, amico di Andrea Damante, ex fidanzato della influecer. Domani pomeriggio, Andrea sarà ospite a “Verissimo” (la puntata è stata registrata oggi) per commentare la nuova relazione di Giulia. Alla padrona di casa Silvia Toffanin, l’ex tronista e dj racconta di avere saputo del fidanzamento di Giulia sui social, come tutti:

“Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa”.

Andrea Damante sulla storia d’amore di Giulia De Lellis e Carlo Gusalli Beretta: “Ci sono rimasto male”

Andrea ammette che la nuova storia d’amore di Giulia non lo ha lasciato indifferente, soprattutto perchè Carlo era un suo amico:

“Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico. L’ho anche chiamato ma la situazione era ormai chiara. Avrei preferito saperlo prima”.

Andrea sognava una famiglia con Giulia, ma ora la loro storia d’amore è definitivamente finita:

“Ho trent’anni. Una volta che finalmente eravamo tornati insieme, sognavo una famiglia. Siamo andati a vivere nella casa di Milano, che avevo preso l’anno prima proprio perché è una casa grande, con tante stanza, una casa per una famiglia. Sulla fine della nostra relazione, ho nch’io la mia parte di responsabilità che sicuramente ha reso ad oggi questo rapporto più difficile, ma a un certo punto la porta la devi chiudere. Siamo andati oltre. Si poteva dare una chance in più, ma si va avanti e si impara”.

Maria Rita Gagliardi