Serie A, dove vedere la quinta giornata? Le partite in onda su Sky e su Dazn

Stasera alle 20.45 il via della quinta giornata di campionato con il match fra la rivelazione Sassuolo e il Torino. Domani in campo Atalanta e Inter; si chiude lunedì con il big match Milan-Roma.

Al via questa sera la quinta giornata del campionato di Serie A con Sassuolo-Torino. I neroverdi con una vittoria si porterebbero momentaneamente al comando della classifica; i granata hanno urgente bisogno di conquistare i primi punti. Alle 15 di domani l’Atalanta proverà a conquistare i tre punti contro una Sampdoria in ottima salute. Alle 18, invece, sarà la volta dell’Inter di Antonio Conte, che a Genova sarà desiderosa di riscattarsi dopo il passo falso nel derby e l’esordio non troppo convincente in Champions (2-2 casalingo contro il Borussia Mönchengladbach). Il sabato calcistico sarà chiuso dalla sfida dell’Olimpico fra Lazio e Bologna.

La domenica, invece, si aprirà con il match fra Cagliari e Crotone. Alle 15 il Napoli a Benevento proverà a riscattare il passo falso in Europa League contro l’Az Alkmaar. Alla stessa ora il Parma ospiterà lo Spezia. Alle ore 18 la Fiorentina cercherà di allontanare i fantasmi di questo inizio di stagione contro l’Udinese, anch’essa alla ricerca di punti importanti. In serata sarà la volta della Juventus in casa contro il Verona. I bianconeri, dopo il brutto pareggio in campionato contro il Crotone, hanno conquistato 3 punti d’oro a Kiev in Champions. La quinta giornata sarà chiusa dal big match fra Milan e Roma. I rossoneri vogliono continuare il loro periodo magico e con una vittoria resterebbero ancora in testa alla classifica in solitaria a punteggio pieno.

Serie A, quinta giornata: ecco dove vedere tutte le partite in TV. Si parte stasera con Sassuolo-Torino. Domani l’Atalanta ospita la Sampdoria e l’Inter è di scena a Marassi contro il Genoa. Lunedì sera big match fra Milan e Roma

Ecco la programmazione TV completa della quinta giornata di Serie A:

  • Venerdì 23 ottobre, ore 20.45: Sassuolo-Torino su Sky, SkyGo e NowTV
  • Sabato 24 ottobre, ore 15.00: Atalanta-Sampdoria su Sky, SkyGo e NowTV
  • Sabato 24 ottobre, ore 18.00: Genoa-Inter su Sky, SkyGo e NowTV
  • Sabato 24 ottobre, ore 20.45: Lazio-Bologna su DAZN1 e DAZN
  • Domenica 25 ottobre, ore 12.30: Cagliari-Crotone su DAZN1 e DAZN
  • Domenica 25 ottobre, ore 15.00: Benevento-Napoli su DAZN1 e DAZN
  • Domenica 25 ottobre, ore 15.00: Parma-Spezia su Sky, SkyGo e NowTV
  • Domenica 25 ottobre, ore 18.00: Fiorentina-Udinese su Sky, SkyGo e NowTV
  • Domenica 25 ottobre, ore 20.45: Juventus-Verona su Sky, SkyGo e NowTV
  • Lunedì 26 ottobre, ore 20.45: Milan-Roma su Sky, SkyGo e NowTV