Chi è Simone Parolin, marito di Tania Cagnotto: biografia e curiosità

Cenni biografici su Simone Parolin, marito di Tania Cagnotto.

Questo pomeriggio, Tania Cagnotto sarà ospite a “Verissimo”. La nuotatrice sarà protagonista di una intervista a cuore aperto, durante la quale parlerà della sua carriera sportiva e della sua vita privata, facendo riferimento al marito Simone Parolin. Ecco, per voi, qualche cenno biografico su di lui.

Biografia e curiosità su Simone Parolin

Simone Parolin è originario di Bergamo ed ha 37 anni. Abbiamo poche informazioni su di lui, non facendo parte del mondo dello spettacolo ed essendo poco avvezzo alle luci della ribalta, ma sappiamo che nella vita svolge la professione di commercialista. Simone ha molti hobby, tra i quali il il calcetto a 5, infatti spesso organizza partite con gli amici. Inoltre, è un grande amante dei viaggi che ama dedicare il suo tempo libero, quando è possibile, alla famiglia.

Nel 2016, ha sposato la compagna Tania Cagnotto. La proposta di matrimonio è stata fatta da lui, durante un romantico weekend trascorso a Venezia. Le nozze da sogno sono state celebrate all’Isola D’Elba. I due sono diventati genitori di una bambina che si chiama Maya e nell’autunno 2020 hanno annunciato di aspettare il secondo figlio, anche questa volta sarà una bella femminuccia.

Maria Rita Gagliardi