Un padre ha rapito le sue figlie di tre e sette anni ed è fuggito con loro dopo aver probabilmente ucciso gli altri suoi due figli.
Donny Jackson, 40 anni, è stato arrestato in Oklahoma con l’accusa di omicidio grazie all’aiuto di un camionista, che ha sentito alla radio che era ricercato e ha avvertito le autorità.
Le sue figlie Nora Jackson, sette anni, e Aven Jackson, tre, sono state fortunatamente tratte in salvo. Si trovavano all’interno dell’auto del padre, come riporta anche il Mirror.
Purtroppo la storia ha assunto dei contorni molto più tragici. Due minorenni, di 11 e 14 anni, sono stati trovati morti nella loro casa di famiglia. Stando a quanto riportato dalle forze dell’ordine, l’assassino sarebbe proprio Donny Jackson, padre di entrambi.
La polizia ha inseguito l’uomo che cercava di fuggire
Jim Sherley, sottoseriffo della contea di Leavenworth, ha detto che i due minorenni sono stati trovati senza vita dagli altri membri della famiglia, che hanno subito lanciato l’allarme.
Dopo la segnalazione del camionista, le forze dell’ordine hanno inseguito il 40enne. “Il veicolo ha continuato a guidare ma dopo un pò si è fermato – si legge nel report della polizia – L’agente ha dato l’ordine al conducente di uscire dal veicolo e lui lo ha fatto”. Per l’uomo sono scattate subito le manette.
Leggi anche –> Abusa delle sue tre figlie per cinque anni. Ma la condanna lascia senza parole: in carcere solo sei mesi
Leggi anche –> Le figlie raccontano la molestia, i genitori uccidono il camionista. Ma era tutto inventato