Anticipazioni Che tempo che fa, gli ospiti di questa sera, domenica 8 novembre 2020

Gli ospiti di “Che tempo che fa” di domenica 8 novembre 2020.

Fabio Fazio, insieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, è pronto a regalarci una nuova serata all’insegna dell’approfondimento e l’intrattenimento. Ecco, per voi, quali sono gli ospiti della puntata di questa sera, domenica 8 novembre 2020, di “Che tempo che fa”.

Gli ospiti di “Che tempo che fa” di domenica 8 novembre 2020

Per lo spazio dedicato alla politica, Fabio Fazio accoglierà in studio il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi ed il sindaco di Bergamo Giorgio Gori. Si passerà, poi, all’approfondimento sull’emergenza CODIV-19 con Alberto Mantovani, Direttore scientifico di Humanitas e Professore Emerito di Humanitas University, Walter Ricciardi, consulente scientifico del Ministro della Salute, Antonio Pesenti, coordinatore dell’Unità di crisi per le terapie intensive della Regione Lombardia; Rodolfo Conenna, direttore sanitario dell’Azienda Ospedaliera dei Colli; Giorgio Carbone, responsabile di Medicina e Chirurgia d’urgenza dell’ospedale Humanitas Gradenigo di Torino, Elisa Borghi, Daniela Carmagnola, Claudia Dellavia e Valentina Massa, ricercatrici dell’Università Statale di Milano che hanno messo a punto un tampone salivare molecolare per facilitare la diagnosi di positività al Coronavirus tra i bambini; In merito all’elezione del nuovo Pesidente degli Stati Uniti d’America, sarà in collegamento il giornalista Rai Antonio Di Bella.

Per la parte dedicata al mondo dello spettacolo, Fazio intervisterà Fiorella Mannoia, Alessandro Del Piero e Vincenzo Mollica che, con Erico Brignano, sarà protagonista di un omaggio dedicato a Gigi Proietti. E ancora, Sigfrido Ranucci ed il pasticciere e giudice di “Bake Off Italia” Ernst Knam, accompagnato dalla moglie Alessandra Mion. La puntata si concluderà con il consueto tavolo che vedrà la partecipazione di Valeria Marini e Raul Cremona.

Maria Rita Gagliardi