Mauro Corona: “Ho preso sottogamba il Covid all’inizio, poi invece ho capito che era grave” – VIDEO

Mauro Corona, dopo l’allontanamento dalla Rai, è ospite fisso ora su Rete Quattro nella trasmissione condotta da Barbara Palombelli, ‘Stasera Italia’. Queste le sue considerazioni sul Covid nella puntata andata in onda ieri sera.

Lo scrittore e alpinista Mauro Corona, nel corso della trasmissione televisiva Mediaset ‘Stasera Italia’, condotta da Barbara Palombelli, ha parlato del Covid. Corona in passato era ospite fisso del programma di Rai 3 ‘Cartabianca’ condotto da Bianca Berlinguer, ma due mesi fa è stato costretto a lasciare il programma dopo una discussione con la conduttrice. L’allontanamento è stato voluto dal direttore di Rai Tre Franco Di Mare.

Queste le sue considerazione sul Covid e sul suo rapporto con la malattia, nel corso della trasmissione di Rete Quattro: “Inizialmente ho preso sottogamba la cosa, poi invece ho capito che era grave. Ora vado nei boschi, dove non c’è nessuno, ho sempre la mascherina e un’altra copertura per il collo”.

Mauro Corona a ‘Stasera Italia’: “Ora vado nei boschi, ho sempre la mascherina e un’altra copertura per il collo”

Mauro Corona ha detto la sua anche sulla sottovalutazione del rischio sul ritorno della seconda ondata di Covid: “Mai avremmo pensato che sarebbe tornato con questa forza”.

Ecco il video dell’intervista di Corona di ieri sera a ‘Stasera Italia’: