Grande Fratello Vip, Alba Parietti su Dayane Mello: “Una donna infelice”

Attraverso Instagram, Alba Parietti dice la sua su Dayane Mello.

Tra Dayane Mello e Francesco Oppini, all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip”, i rapporti continuano ad essere tesi. Soltanto ieri, la modella brasiliana, già protagonista di diversi scontri con i coinquilini del bunker di Cinecittà, parlando di Francesco e Tommaso Zorzi con Rosalinda Cannavò, si è lasciata andare ad una serie di dichiarazioni piuttosto pesanti:

“Quando vedo loro due insieme, mi viene il vomito. Vedo una “leccazione” di culo che guarda…mi viene il vomito. Francesco era un uomo vero quando è arrivato qui, figo da vedere, con belle parole. Poi ha iniziato a spu…rmi, a nascondersi dietro al personaggio di Tommaso per emergere. Credo che lui sia la persona che abbiamo visto all’inizio. Adesso non è più vero. Ha paura di andare via, di perdere. Lui è uno che vuole vincere. Ok che Tommaso capisce tutto ed è intelligentissimo, ma è anche molto sensibile. Le nostre sono supposizioni, ci basiamo su una sensazione, ma se Francesco si sta appendendo a Tommaso, è davvero brutto umanamente”.

Il post di Alba Parietti su Dayane Mello

All’indomani di tali affermazioni, Alba Parietti, attraverso il suo profilo Instagram, ha scritto un lungo post, nel quale ha espresso il suo pensiero, tutt’altro che lusinghiero, su Dayane

Nei commenti, un follower che pare aver seguito bene la vicenda del rapporto tra Dayane e Francesco Oppini, ha chiosato così – sperando possa tornare il sereno tra i due inquilini della casa:

“Non so se ti è capitato di vederlo ma Dayane è la stessa che ha lavato e stirato alcune maglie a tuo figlio una volta e acceso un cero per tutta mamma quando è ricaduto l’anniversario della sua morte, ha anche affermato che le dai la sensazione di essere una donna forte, ha consolato Francesco quando lui stava male per la morte della sua ex e di sua nonna, è la stessa fino a due settimane fa per ogni puntata faceva da parrucchiera a Enock e Elisabetta e sgridata dal GF perché era sempre l’ultima a prepararsi. Purtroppo Dayane ha un modo sbagliato di esprimere le sue opinioni e utilizza molto spesso un italiano rozzo e “volgare”. A me dispiace che il rapporto di amicizia tra Francesco e Dayane si sia rovinato così tanto. Entrambi hanno sbagliato nel dire o fare cose di troppo. Spero che possano mettere fine a questa situazione poco carina e chiarirsi una volta per tutte”

Maria Rita Gagliardi