Grande Fratello Vip, l’amico di Selvaggia Roma: “Con Enock c’è stato un bacio intenso”

Ospite a “Pomeriggio Cinque”, Tony Aglianò conferma il flirt nato la scorsa estate tra Selvaggia Roma ed Enock Barhuaw, attualmente entrambi reclusi nella Casa del “Grande Fratello Vip”.

Appena entrata nella Casa del “Grande Fratello Vip”, Selvaggia Roma ha sganciato una vera e propria bomba, rivelando di avere vissuto, la scorsa estate, un flirt con Enock Barhuaw. I due si sarebbero scambiati un bacio in discoteca, quando il fratello di Mario Balotelli era già impegnato con la sua attuale fidanzata Giorgia. Il racconto di Selvaggia è stato confermato ieri a “Pomeriggio Cinque” da Tony Aglianò, uno dei suoi più cari amici, presente all’incontro con Enock:

“Io ero presente quella sera famosa del 16 luglio. Il flirt tra Enock c’è stato assolutamente. Siamo arrivati in discoteca. Sia Enock che un amico di Enock hanno fatto cenno con una mano chiedendoci di entrare nel loro privè. Quando entra Selvaggia nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ scoppia la bomba in cui dice di avere questo flirt. Enock va su tutte le furie perché, durante l’estate, era già fidanzato. Si sono baciati. C’è stato un bacio intenso. Enock, già da dicembre 2019, scriveva a Selvaggia su Instagram. Te la vedi in discoteca.. te la fai scappare?! Sono due ragazzi giovani, si piacciono, succedono queste cose”.

Tony Aglianò: “L’amico di Enock voleva me”

Tony, ex ballerino di “Amici di Maria De Filippi”, ha rivelato che l’amico di Enock (colui che secondo Barhuaw avrebbe mandato i messaggi a Selvaggia al posto suo) in realtà era interessato a lui:

“Quando l’amico di Selvaggia, ha fatto cenno di entrare nel privè, quel gesto era per me. Con l’amico ci ho messaggiato su Instagram. Non poteva parlare in maniera esplicita, con me, oltre a fare un lavoro nel mondo del calcio, è sposato con una donna”.

Maria Rita Gagliardi