Auto a fuoco sulla A1: ieri sera sulla stessa autostrada più a nord era morta una 70enne

auto in fiamme

Sono immagini particolarmente impressionanti quelle che provengono dalla A1 Milano-Napoli: una auto in fiamme ha causato il panico sull’arteria, causando alcuni chilometri di coda tra Capua e Caianello in direzione Roma.
Secondo quanto riportato, il conducente dell’auto è riuscito ad uscire dall’abitacolo ed è riuscito ad avvisare le forze dell’ordine dell’accaduto.

Le forze dell’ordine quindi, assieme ai Vigili del Fuoco, si sono adoperati per far ritornare regolare il traffico.

Dramma sulla A1 nei pressi della Barriera di Milano Sud, muore una 70enne

Ben altri contorni ha avuto l’incidente avvenuto nella serata di ieri giovedì 26 novembre lungo la stessa autostrada ma ben più a nord, nei pressi della Barriera di Milano Sud: un’auto con a bordo due donne si è ribaltata, causando la morte di una 70enne e il ferimento della 41enne nel mezzo con lei.

Il sinistro fatale è avvenuto intorno alle 18.30 di ieri.

Le dinamiche riportate dai gironali che hanno scritto dell’incidente sarebbero le seguenti: una seconda vettura avrebbe travolto l’auto coinvolta, ribaltatasi per il violento impatto.

Sul posto sono accorsi immediatamente i soccorritori del 118 assieme a vigili del fuoco e polizia stradale ma per una delle due donne non c’era nulla da fare.