Anticipazioni Che tempo che fa, gli ospiti di questa sera, domenica 29 novembre 2020

Gli ospiti di “Che tempo che fa” del 29 novembre 2020.

Quali sono gli ospiti di “Che tempo che fa” di questa sera, domenica 29 novembre 2020? Eccoli, di seguito.

Gli ospiti di “Che tempo che fa” del 29 novembre 2020

Per la parte dedicata alla politica, interverranno il Presidente del Parlamento europeo David Maria Sassoli e il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia. Per la parte dedicata all’emergenza COVID-19, Fabio Fazio ospiterà il fondatore e direttore esecutivo di Emergency Gino Strada, il Presidente del Consiglio superiore di sanità Franco Locatelli, Giacomo Gorini, immunologo dello Jenner Institute di Oxford che sta sviluppando con l’azienda farmaceutica britannica AstraZeneca un vaccino contro il Coronavirus, Roberto Burioni, Luca Mercalli, Giovanna Botteri e Sigfrido Ranucci.

Si passerà, poi, allo spettacolo, con la presenza di Marco e Andrea Morricone, figli del grande Maestro, di cui è appena uscita la prima raccolta postuma, “Morricone segreto” e il documentario “Celebrating Ennio Morricone: The Secrets Behind His Genius”. Diodato, protagonista della docu-serie in esclusiva su Raiplay “Storie di un’altra estate”, presenterà il nuovo singolo “Fino a farci scomparire”.

Ospiti del consueto tavolo saranno Silvan, nelle librerie con “La nuova Arte Magica. Illusionisti, trucchi e magie di tutti i tempi”, Raul Cremona e Diodato.

Maria Rita Gagliardi