Corto circuito al corteo nuziale: tre persone morte fulminate

morti durante il corteo nuzialeIl baldacchino decorato con le luci ha urtato un trasformatore generando una scarica elettrica: sono morti così tre membri di un corteo nuziale di 32, 42 e 50 anni

Tre membri di un corteo nuziale sono rimasti fulminati e sono deceduti. L’incidente è avvenuto mercoledì sera nel villaggio di Ranikheda, nella zona di Kakori, nel distretto di Lucknow, in India. Secondo una prima ricostruzione della polizia i tre, stavano trasportando un baldacchino decorativo che era stato abbellito e decorato con diverse luci ma che, durante il percorso del corteo nuziale, avrebbe accidentalmente toccato un trasformatore. Questo avrebbe generato una potente scarica elettrica che ha investito Kamal, Raju e Jagdish rispettivamente di 32, 42 e 50 anni, facendoli cadere a terra all’istante.

Leggi anche: Morte elettro-shock: due persone fulminate sui binari, uno dei due corpi ha preso fuoco

Gravi ustioni sul corpo, sono morti in ospedale

Soccorsi dai presenti dopo alcuni istanti di terrorie, i tre uomini sono stati portati d’urgenza in ospedale dove i medici hanno riscontrato gravi ustioni incompatibili con la vita e dove poco dopo sono spirati e ne è stato dichiarato il decesso. La polizia ha sottolineato che un’autopsia è stata disposta sui tre corpi al fine di accertare con chiarezza le cause della morte.