George Clooney: “I nostri figli usano l’italiano come arma contro me e Amal”

Ospite al “Jimmy Kimmel Live”, George Clooney ha rivelato un particolare divertente della sua vita familiare: i figli Ella e Alexander utilizzano l’italiano come arma contro di lui e la moglie Amal.

Da tre anni, George Clooney e la moglie Amal Alamuddin sono genitori dei gemelli Ella e Alexander. La bellissima coppia, con prole al seguito, è solita trascorrere molto giorni di vacanza in Italia durante l’anno, essendo George proprietario, ormai da anni, di una villa sul lago di Como.

George Cloooney: “Io e Amal abbiamo armato i nostri figli di una lingua speciale”

Ospite al “Jimmy Kimmel Live”, l’attore ha rivelato un particolare molto divertente della sua vita familiare: i gemellini, grazie al tempo trascorso nel nostro Paese, a differenza dei genitori, parlano un italiano quasi perfetto e con la totale innocenza che contraddistingue i bambini, sono soliti utilizzare la lingua come arma contro i genitori. A tal proposito, George ha raccontato:

“Abbiamo fatto una cosa davvero stupida. A tre anni loro parlano correntemente l’italiano, ma io non parlo italiano e mia moglie non parla italiano. Quindi è davvero terribile. Li abbiamo armati di una lingua speciale”.

E ancora:

“Se dico “andate a mettere in ordine la vostra stanza”, loro rispondono “papà stranzo””.

Maria Rita Gagliardi