Gli ospiti di “Domenica In” del 20 dicembre 2020.
Puntata prenatalizia di “Domenica In”. Quali sono gli ospiti che Mara Venier accoglierà negli studi “Fabrizio Frizzi”, a partire dalle 14:00 su Raiuno? Eccoli, di seguito, per voi.
Gli ospiti di “Domenica In” del 20 dicembre 2020
La puntata si aprirà con la presenza di un superospite: Zucchero. Il cantante presenterà il suo nuovo album “D.O.C” e canterà alcuni suoi grandi classici come “Così celeste”. Stefano De Martino leggerà una originale lettera a Babbo Natale per poi esibirsi insieme con Biagio Izzo in un grande classico di Natale: “Tu scendi dalle stelle”.
Massimo Boldi farà una sorpresa a Mara Venier, vestendo i panni di Babbo Natale, mentre lo chef Gennaro Esposito presenterà alcuni piatti e dolci della tradizione napoletana per un ideale pranzo di Natale.
Sergio Castellitto promuoverà il film “Natale a casa Cupiello”, in onda su Rai1 martedì 22 dicembre. Spazio, poi, al ricordo di Moira Orfei con Luca Alghisi, autore del libro “Come gli equilibristi – la mia vita con Moira”. Ancora musica con Andrea Sannino che si esibirà con il suo singolo “È gioia” e riceverà il Disco d’Oro per le oltre 50mila copie vendute del singolo “Abbracciame”.
La puntata si concluderà con un collegamento con i tre giudici di “The Voice Senior”, Al Bano, Gigi D’Alessio e Clementino, in vista della finale del talent show, condotto da Antonella Clerici, in onda questa sera su Raiuno.
Maria Rita Gagliardi