Massacro di Natale: 5 membri della stessa famiglia trovati morti, probabile omicidio

l'annuncio del ritrovamentoTragedia nel giorno di Natale: cinque membri della stessa famiglia sono stati trovati morti in una casa di un piccolo comune nello stato americano dell’Arkansas

Cosa è successo in quella casa? È il quesito al quale gli investigatori stanno cercando di trovare risposta dopo la scoperta dei cadaveri di cinque persone appartenenti alla stessa famiglia. Si teme un massacro, avvenuto proprio nel giorno di Natale, compiuto presumibilmente da una sola persona, anche se occorrerà fare chiarezza sull’esatta dinamica dei fatti. La tragedia è avvenuta ad Atkins, paesino di 3000 persone a 70 miglia da Little Rock, nella contea di Pope, nell’Arkansas centrale. “Al nostro arrivo, abbiamo notato che c’erano potenzialmente cinque vittime all’interno di questa residenza. Crediamo che siano tutti membri della stessa famiglia” ha confermato un portavoce dell’ufficio dello sceriffo della contea di Pope nel corso di una conferenza stampa.

LEGGI ANCHE =>> Avvocatessa rinuncia a difendere un uomo accusato di omicidio verso la compagna: Non sono serena

I dettagli del ritrovamento

I corpi sono stati trovati intorno alle 17.15 su Pline Ridge Road e dovrbbero essere tutti imparentati tra loro ma non è chiaro se uno dei cinque sia l’omicida, ed in quel caso si tratterebbe di omicidio-suicidio o se sia stata un’altra persona. Le indagini seguono la pista dell’omicidio. “L’ufficio dello sceriffo della contea di Pope insieme alla Polizia di Stato dell’Arkansas è sulla scena di un sospetto omicidio che coinvolge più vittime all’interno del 5100 Block di Pine Ridge Road vicino Atkins, Arkansas”, è l’ultimo comunicato rilasciato.