Grande Fratello Vip, Maria De Filippi fa una sorpresa a Tommaso Zorzi: “Fai il tuo percorso fino alla fine”

Durante la puntata di ieri sera del “Grande Fratello Vip”, Tommaso Zorzi ha ricevuto una sorpresa da Maria De Filippi.

Tommaso Zorzi, all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip”, non ha fatto mai mistero di essere un grandissimo estimatore di Maria De Filippi. L’influencer, parlando della conduttrice con Cecilia Capriotti, ha dichiarato di essere disposto a fare tutto per lei, anche “le fotocopie gratis”. Ieri sera, Tommaso ha realizzato il suo sogno ed ha incontrato, seppur in collegamento, la Queen di Canale 5.

Maria, davanti ad un Tommaso visibilmente emozionato per l’incontro, ha speso bellissime parole per lui:

“Sono molto contenta di conoscerti. Non è uno scherzo. All’inizio, quando guardavo il GF non mi ero simpaticissimo, poi ho iniziato a vederti con un occhio più attento. Tu fai sempre la parte dello sprezzante e, poi, quando parlavano gli altri avevi l’occhio quasi impaurito. Ho pensato a dire: “E’ una corazza’. Guardando sempre di più, ho iniziato ad apprezzare vari aspetti del tuo carattere. Sono convinta che ci sia una parte che ancora non abbiamo visto, che tieni ben nascosta, fragilità che hai e che spesso mascheri per paura che le persone capiscano i lati deboli e possano colpire. Sono convinta che questa tua fragilità è una bella cosa. Ho letto molto della tua vita. Fai una vita regolarissima, ti svegli presto, si prende il caffè, e poi vai a portare il cane. Torni, lavori, alla sera, vai a cena fuori, guardi un film e poi va a letto. Ho scoperto che hai un aspetto simile al mio, discuti quando stimi una persona. Discuti per far pace. Ho capito che, da un po’ di tempo non ti fidi più delle persone e che questo problema è serio. Però vorresti una proposta di matrimonio da manuale. Mi è piaciuto il regalo che ti ha mandato tuo padre. Mi ha stupito il fatto che pensavi che tuo padre non ti seguisse”.

Maria De Filippi a Tommaso Zorzi: “Non mollare”

La presentatrice ha esortato l’inquilino del bunker di Cinecittà a proseguire il suo percorso fino alla fine:

“Non mollare. Fidati di te stesso, fai vedere quel lato del tuo carattere che nascondi. Almeno uno ti conosce per come sei”.

Maria Rita Gagliardi