Grande Fratello Vip, scoppia la passione tra Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi e la regia è costretta a cambiare inquadratura

Tra Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, nella Casa del “Grande Fratello Vip”, scoppia la passione e la regia è costretta a cambiare inquadratura.

Il legame di Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, nella Casa del “Grande Fratello Vip”, si fa sempre più incandescente. L’ex Velino e l’influecer, la scorsa notte, hanno trascorso il loro primo momento di vera e propria passione. Costretti a trascorrere alcune ore nel cucurio, avendo perso la sfida di Capodanno, la coppia stanotte ha dormito nello stesso letto, dove si è scambiata effusioni piuttosto hot, talmente hot che la regia, ad un certo punto, è stata costretta a staccare e cambiare inquadratura.

Pierpaolo Pretelli: “Io e Giulia non siamo più frenati”

Che stia nascendo un nuovo amore? Di sicuro, Pierpaolo ha definitivamente dimenticato Elisabetta Gregoraci, con la quale ha vissuto un flirt all’inizio della sua esperienza nel bunker di Cinecittà e Giulia, che durante il “GF Vip 3” si era legata all’ex tronista Francesco Monte, ha deciso, messe da parte le iniziali titubanze, di dare una possibilità al rapporto con il bel modello di Maratea. La loro complicità crescente è stata confermata dallo stesso Pierpaolo che, al risveglio, dopo la notte di passione trascorsa con Giulia, parlando con Samantha De Grenet della Salemi, ha dichiarato: “Adesso, non siamo più frenati”. Quali sviluppi amorosi ci riserverà la coppia? Lo scopriremo nelle prossime settimane…

Maria Rita Gagliardi