Azealia Banks riesuma e cucina il gatto morto: l’indignazione del web

Azealia Banks

La cantante e rapper statunitense Azealia Banks, è molto conosciuta in quanto è spesso al centro di numerose polemiche, dovute al suo comportamento alquanto aggressivo sui social. Quello che però sta facendo veramente discutere e indignare il mondo intero sarebbe il gesto compiuto dalla cantante, verso il proprio animale, la sua gatta di nome Lucifero.

La cantante statunitense avrebbe letteralmente riesumato il cadavere del proprio animale morto circa tre mesi prima, per poi cucinarlo, mettendolo a bollire in una pentola. L’ignobile gesto sarebbe poi stato interamente documentato dalla stessa donna.

L’intero mondo è sotto shock per il gesto della cantante statunitense

Un atto abominevole che il mondo del web ha fortemente condannato in maniera unanime e che avrebbe lasciato tutti gli utenti letteralmente sotto “shock“, complice anche visto che il video postato su Instagram che testimonia tutte le diverse fasi dell’intero accaduto, da quella della riesumazione del corpo del cadavere, fino ad arrivare a quella della fase di cottura.

Un atto inspiegabile, quello compiuto dalla Banks, che dopo aver postato il video sul suo canale social, avrebbe poi deciso di rimuoverlo ed eliminarlo dalla rete. Un video da film dell’orrore, che si aggiunge ai tanti contenuti violenti, per la quale la cantante è molto spesso attaccata.

Nonostante quanto filmato sia stato rimosso dal canale della Banks, il video circola ancora su diversi profili social e sta facendo veramente discutere tutti.