Anticipazioni Che tempo che fa, gli ospiti di questa sera, domenica 17 gennaio 2021

Gli ospiti di “Che tempo che fa” del 17 gennaio 2021.

Nuovo appuntamento con “Che tempo che fa”. Ecco, per voi, gli ospiti che Fabio Fazio intervisterà questa sera.

Gli ospiti di “Che tempo che fa” del 17 gennaio 2021

Per quanto riguarda lo spazio dedicato alla politica, Fazio ospiterà il Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie Francesco Boccia. Spazio poi, alle ultime sul COVID-19 con il medico e scienziato Anthony S. Fauci, Direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli, Roberto Burioni e il Presidente di Articolo Uno, Pier Luigi Bersani.

Spazio, poi, allo spettacolo con Christian De Sica, che ha da poco compiuto 70 ed Ornella Vanoni e Virginia Raffaele che hanno duettato nel brano “Tu-Me”, contenuto nel nuovo album della cantante milanese “Unica”, in uscita il prossimo 29 gennaio. E ancora, per quanto riguarda l’attualità, il Direttore del Parco Archeologico di Pompei e Direttore Generale dei Musei dello Stato, Massimo Osanna e il corrispondente Rai Antonio Di Bella da Washington DC.

La puntata si concluderà con il consueto tavolo che vedrà la presenza di Mara Maionchi, Orietta Berti e lo stilista Nicolò “Nick” Cerioni.

Maria Rita Gagliardi