GF Vip: tutti disgustati per le condizioni del water. Colpa di Tommaso Zorzi

 

Tommaso ZorziAncora una volta nella casa del Grande Fratello Vip, lo spirito giocoso e goliardico che ha caratterizzato in parte questa quinta edizione, non sembra mancare. Protagonista e artefice ancora una volta, di un nuovo scherzo, sempre lui, Tommaso Zorzi. L’influenzer milanese, che ricordiamo è diventato noto al pubblico, grazie alla sua partecipazione al programma televisivo “Riccanza“, è sicuramente tra i concorrenti più amati e apprezzati da tutto il pubblico.

Durante la sua permanenza nella casa, che ormai dura da oltre quattro mesi, ossia da quando i riflettori della casa del Gf Vip, si sono accessi, Zorzi,è sempre stato al centro dell’attenzione, complici anche le innumerevoli imitazioni e siparietti divertenti che hanno contribuito ad alleggerire molto la tensione all’interno della casa.

Dopo avere appreso la notizia del prolungamento del reality condotto da Alfonso Signorini, notizia che in un primo momento, ha lasciato tutti senza parole e dopo, aver addirittura avuto qualche screzio, con la concorrente Stefania Orlando, con la quale l’influencer ha instaurato sin da subito uno splendido rapportoZorzi, è tornato ad essere quello di sempre, rendendosi protagonista di uno scherzo, a danno dei suoi coinquilini.

Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta complici nello scherzo all’interno della casa 

Con la complicità del vip Andrea Zelletta, Zorzi sarebbe infatti entrato nel bagno, sporcando il water con l’ausilio della cioccolata. Due tra le gieffine della casa, quali Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet, sarebbero rimaste “indignate“, dopo aver visto le condizioni presenti nel bagno.

Lo stesso Zelletta, che nel frattempo, reggeva il gioco allo scherzo organizzato da Zorzi, avrebbe poi invitato tutti gli altri concorrenti a vedere lo stato attuale del bagno, facendo scatenare così tra tutti, la medesima reazione di “disgusto“.

Uno scherzo ben riuscito, visto che nessuno sembrava essersi accorto di nulla, eccetto la De Grenet che in un primo momento avrebbe accusato proprio Zorzi, avendolo visto uscire dal bagno.

Uscito alla scoperto, Zorzi avrebbe quindi confessato di aver usato della cioccolata e dopo essersi fatto delle grosse risate, insieme al Andrea Zelletta, i due avrebbero poi ripulito tutto, dichiarando di sentirsi molto soddisfatti per la buona riuscita della scherzo.