Asia Argento e Fabrizio Corona, ritorno di fiamma su Instagram

Asia Argento e Fabrizio Corona sono tornati ufficialmente ad essere una coppia. L’attrice e l’ex re dei paparazzi hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma attraverso uno scatto postato sulla pagina Instagram di Fabrizio.

Ritorno di fiamma per Asia Argento e Fabrizio Corona, o almeno così sembra, a giudicare dallo scatto postato dall’ex agente fotografico sul suo profilo Instagram. Fabrizio, infatti, ha pubblicato una foto che lo ritrae intento a scambiarsi un tenero bacio con Asia ed alcune stories, sempre in compagnia dell’ex di Morgan. I due, che già qualche anno fa hanno fatto coppia, sembrano avere ritrovato l’armonia di un tempo, tra baci, abbracci ed effusioni decisamente esplicite.

Asia Argento: “Rob Cohen abusò di me facendomi bere la droga dello stupro”.

Nel frattempo, Asia ha pubblicato l’autobiografia “Anatomia di un cuore selvaggio”. Già nel mirino dell’opinione pubblica per il “caso Weinstein”, intervistata dal “Corriere della sera”, la figlia di Dario Argento ha raccontato un altro episodio di violenza, asserendo che il regista Rob Cohen avrebbe abusato di lei facendole bere il Ghb, la droga dello stupro. A tal proposito, Asia ha dichiarato:

“È la prima volta che parlo di Cohen. Successe nel 2002 mentre giravamo “xXx” . Abusò di me facendomi bere il Ghb (la droga dello stupro), ne aveva una bottiglia. Ai tempi sinceramente non sapevo cosa fosse. Mi sono svegliata la mattina nuda nel suo letto. È la verità. La cosa più pura di questo MeToo è che una donna si riconosce nell’ altra. Se uno tiene una bottiglia di Ghb sicuramente l’ avrà dato anche ad altre”.

Cosa farà Rob Cohen? Si difenderà da queste accuse?

Maria Rita Gagliardi