Grande Fratello Vip, le parole di Giulio Pretelli: “La Gregoraci mi piaceva, ma ora tifo per la Salemi”

Le parole di Giulio Pretelli sulla relazione fra il fratello e la Salemi: “Arrivate fino alla fine, io tifo per voi. Non mollate”.

Nel corso della puntata del grande Fratello Vip di lunedì 25 gennaio è nuovamente entrato nella casa Giulio Pretelli, il fratello di Pierpaolo.

L’obiettivo di Giulio era quello di spiegare meglio la sua opinione sulla relazione fra Pierpaolo e la Salemi. Queste le parole di Giulio rivolte anche alla Salemi: “Mi ero affezionato all’amicizia speciale ma ora mi sono ricreduto tantissimo. Pierpaolo è andato contro la famiglia, ci tiene davvero tanto. Arrivate fino alla fine, io tifo per voi. Non mollate”.

Giulio Pretelli sulla relazione fra il fratello Pierpaolo e la Salemi: “Fin da piccolo ho seguito la tv e ho seguito Elisabetta. Ora tifo per voi”

Queste poi le parole di Giulio Pretelli sul motivo per il quale all’inizio preferiva Elisabetta Gregoraci: “Fin da piccolo ho seguito la tv e ho seguito Elisabetta, quindi è stato per questo”. La Salemi, dopo questa dichiarazione, ha cambiato espressione e si è ammutolita. Una sorta di gaffe di Giulio?

E ancora rivolto alla Salemi: “Mi sono ricreduto lunedì. E quando ci vedremo ti ricrederai. Vivo con Pierpaolo, quindi ci vedremo spesso. Ma sono fidanzato. Appena Pierpaolo uscirà faremo un bel viaggetto insieme”.

Pierpaolo ha poi scherzato: “Io che ruolo ho? Ma lo amo”.