“Io l’8 me ne vado”: l’annuncio a sorpresa di due dei concorrenti più amati del GF Vip

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Finalmente ieri sera, durante la puntata andata in onda del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini, ha comunicato ai concorrenti della casa, che il GF si concluderà ufficialmente lunedì 1 marzo. I tempi di permanenza nella casa, dunque, si allungano ulteriormente.

Se da un lato, alcuni hanno preso bene la notizia del prolungamento del programma, dall’altra, alcuni gieffini, in particolar modo quelli che hanno cominciato la loro avventura già a settembre, sembrano aver manifestato stupore e titubanza sul da farsi.

Tra questi, l’influencer 25enne, Tommaso Zorzi, che appresa la notizia durante la messa in onda ha addirittura pensato che si trattasse di uno scherzo, e la conduttrice televisiva, Stefania Orlando, la quale avrebbe commento così, a Signorini, la notizia appresa: “Pensavamo finisse un po’ prima…“.

Proprio i due concorrenti durante la notte, hanno dato sfogo a pensieri e considerazioni su quanto accaduto in puntata e in particolar modo, alle strategie adottate all’interno della casa, che hanno portato a giocarsi il ruolo di secondo finalista, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. Ricordiamo infatti che ieri sera, Dayane Mello è stata decretata prima finalista della quinta edizione del GF Vip.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando vicinissimi a mollare la casa del Gf Vip

Reduci da quanto accaduto, Zorzi sarebbe ben motivato ad abbandonare la casa del Gf Vip, già l’8 febbraio, visto che a quanto pare, l’abbandono per quella data, esulerebbe anche dal pagamento di una possibile penale.

Complice di questa decisione, sarebbe stato anche lo scambio di parole avuto con l’ex concorrente, Francesco Oppini, il quale avrebbe consigliato a Zorzi di fare ciò che riteneva più giusto, dicendogli che qualunque decisione avesse preso, avrebbe comunque avuto il supporto di tutti. Le parole di Oppini secondo Zorzi, racchiuderebbero infatti quasi un “messaggio sottile“, quasi a volergli comunicare un eventuale “svolta“, che potrebbe attenderlo fuori dalla casa.

Mi vivrei anche meglio queste due settimane. Sono sicuro“. Queste le parole dell’influencer confidate a Stefania Orlando, la quale condividerebbe a pieno l’opinione di Zorzi. Sembrerebbe dunque, che due tra i concorrenti più amati della casa del GF Vip, stiamo realmente pensando di valutare di uscire dal reality tra due settimane. Non ci resta che aspettare e vedere se la loro decisione in merito sarà quindi quella definitiva.