Grande Fratello Vip, l’ex di Giulia Salemi: “Sono ancora innamorato di lei”

Intervistato da “Novella2000”, Abraham Garcia, ex fidanzato di Giulia Salemi, dichiara: “Sono ancora innamorato di lei”.

Ufficialmente fidanzata con Pierpaolo Pretelli, conosciuto tra le mura della Casa del “Grande Fratello Vip”, Giulia Salemi è ancora nel cuore del suo ex fidanzato. Intervistato da “Novella2000”, Abraham Garcia ex protagonista di “Super Shore”, dichiara di essere ancora innamorato della bella influencer di origini persiane. Giulia e Abraham, durante la loro esperienza a “Super Shore”, sono stati protagonisti di un bacio, scambiato davanti alle telecamere, ma il loro sentimento, dichiara il ragazzo, è nato prima di quel programma televisivo:

“Avevo conosciuto Giulia anni prima, quando era stata a Madrid per la trasmissione Ridiculousness. Un mio amico me la presentò nel mio ristorante. Nacque subito una forte empatia, ma nient’altro. Una settimana dopo andai a Milano per un lavoro con il canale MTV e lì ho incontrato di nuovo Giulia. Da quel momento, giorno dopo giorno, abbiamo cominciato a frequentarci. Più che relazione la definirei una bella avventura. Non è stato facile conquistarla, ma vi assicuro che l’attrazione era fortissima. Mi ha fatto attendere. Ci siamo baciati dopo un bel po’ di tempo”.

Abraham è ancora innamorato di Giulia:

“Giulia mi manca tantissimo e mi piacerebbe incontrarla di nuovo. Penso sempre a lei. Purtroppo la distanza, io a Madrid e lei a Milano, non ci ha consentito di continuare la relazione, ma non ho dimenticato nulla di quello che è successo tra noi”.

Abraham Garcia: “Vorrei essere l’uomo di Giulia”

Abraham non nasconde di provare gelosia verso la nuova storia di Giulia con Pierpaolo:

“Non nascondo di essere ancora geloso, vorrei essere io l’uomo per lei. Sarei capace di tornare in Italia, piombare nella casa del Grande Fratello Vip e portarmela via. Non sto scherzando. Lo ammetto, sono ancora innamorato di Giulia. Spero che un giorno questo messaggio arrivi alla produzione del programma. Lancio un appello: italiani, fate il tifo per me!”.

Dobbiamo aspettarci un confronto tra Giulia ed Abraham nel bunker di Cinecittà?

Maria Rita Gagliardi