Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio pronuncia la N word, squalifica in arrivo?

Ieri sera, nella Casa del “Grande Fratello Vip”, Alda D’Eusanio ha pronunciato la “n word”. Sarà squalificata dal reality show condotto da Alfonso Signorini?

Entrata nella Casa soltanto venerdì scorso, Alda D’Eusanio potrebbe già essere squalificata dal gioco domani sera, durante la puntata serale del “Grande Fratello Vip”. La conduttrice, giornalista ed opinionista tv, ieri sera, ha pronunciato una frase che sta facendo discutere molto sul Web che, all’unanimità, sta chiedendo che la concorrente venga eliminata. Durante una conversazione con gli altri inquilini del bunker di Cinecittà, Alda, facendo riferimento al pesce, ha esclamato: “Vedi qualche neg*o da queste parti?”.

La “n word” era già stata pronunciata, agli inizi dell’edizione in corso del programma, da Fausto Leali che era stato immediatamente squalificato. Anche Alda dovrà abbandonare la Casa?

Enock Barwuah: “Alda D’Eusanio merita la squalifica”

Nel frattempo, anche Enock Barwuah, ex inquilino della Casa, ha detto la sua sul brutto episodio che ha visto protagonista la D’Eusanio, invocandone la squalifica:

“Che schifo! Questo non è un errore, ma molto di più. Una volta ancora nel contesto di #GFVIP si permettono di usare questo termine offensivo e vergognoso. Voglio proprio vedere se anche questa volta non lo noterà “nessuno”. Fate girare questo video”.

Cosa deciderà di fare il “Grande Fratello”? Lo scopriremo domani sera.

Maria Rita Gagliardi