Isabella Thallas (21 anni) è stata uccisa a colpi di arma da fuoco dal vicino di casa. Il motivo? I bisogni del cane.
Una tragedia sconcertante è avvenuta a Denver, in Colorado. Isabella Thallas, una ragazza di 21 anni, stava passeggiando in compagnia del fidanzato, Darian Simon, e del loro cane. Improvvisamente sono stati fermati e minacciati dal loro vicino di casa, il 36enne Michael Close.
Stando ad alcune testimonianze, l’uomo avrebbe iniziato ad aggredire brutalmente a parole la coppia, chiedendo loro se avessero intenzione di addestrare il cane oppure no. Il motivo del diverbio riguardava i bisogni del cane.
Dopo la reazione della coppia, il 36enne ha preso il suo fucile e ha sparato contro i due ragazzi. Isabella è stata colpita da sei colpi di arma da fuoco ed è morta sul colpo. Darian, invece, è riuscito a fuggire nonostante fosse gravemente ferito.
Isabella Thomas uccisa a colpi di arma da fuoco dal vicino di casa. Il motivo? I bisogni del cane
Darian Simon è riuscito a chiamare in suo aiuto i soccorsi e la polizia. Quest’ultima, dopo essersi resa conto della gravità della situazione, ha immediatamente arrestato il 36enne Michael Close con l’accusa di omicidio di primo grado.
Questo il ricordo di Ana, madre di Isabella Thallas, sul suo profilo Facebook: “Oggi abbiamo perso una figlia, una sorella, una nipote e un’amica. Il Signore l’ha chiamata nella sua casa e lei ora riposa in pace con Lui. Chiediamo a tutti gentilmente di rispettare la nostra privacy e la vita di Isabella ricordandola con sentimenti positivi e amorevoli”.