Il potere del make-up: Barbara D’Urso con e senza trucco su Instagram. Che differenza!

Barbara D'Urso senza trucco

Che Barbara D’Urso sia una delle conduttrice televisive più amate, è indubbio. Spesso, anche se oggetto di critiche, i suoi programmi quali:”Live non è la D’Urso“, “Domenica Live“, “Pomeriggio Cinque“, vantano un gran numero di telespettatori. Abituati a vederla sul piccolo schermo, la conduttrice appare sempre in perfetto stato, complice anche il make-up sempre impeccabile.

Barbara D’Urso si mostra al naturale e senza filtri 

A tal proposito, la conduttrice di Mediaset ha deciso di pubblicare delle storie sul suo canale social di Instagram, che la ritraggono al naturale, senza alcun filo di trucco e con indosso un paio di occhiali grandi, dalla montatura di colore rosso. A completare il tutto, un gigante orsacchiotto di peluche, alla quale la conduttrice sembra assere molto legata, visto che non è la prima volta che il pupazzo appare nelle foto. Un’occasione che ha permesso a milioni di fan di vedere la conduttrice nella sua quotidianità.

Ultimamente ricordiamo che la D’Urso, è stata protagonista di una vicenda che l’ha vista coinvolta in prima persona. Il cantante Memo Remigi, avrebbe infatti affermato di aver avuto una relazione con la D’Urso, durante il suo matrimonio, ammettendo così un tradimento. Una notizia dalla quale la conduttrice si sarebbe immediatamente dissociata, smentendola, chiarendo di non avere mai avuto dei rapporti sentimentali con uomini sposati.