Grande Fratello Vip, scoppia la passione tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, il bacio nella notte

Nella Casa del “Grande Fratello Vip”, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono scambiati il loro primo bacio.

Tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò è finalmente scoppiata la passione, tra le mura della Casa del “Grande Fratello Vip”. Soltanto qualche giorno fa, il figlio di Walter Zenga e l’attrice siciliana si sono dichiarati l’attrazione reciproca ed erano stati protagonisti di un timido avvicinamento nella stanza arancione.

La diffida di Giuliano Condorelli a Rosalinda Cannavò e tutta la Casa

Ieri sera, durante la consueta puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, parlando della relazione nascente con Andrea, Rosalinda ha appreso che il suo fidanzato Giuliano Condorelli ha chiesto di non essere nominato sia da lei che dagli altri inquilini del bunker di Cinecittà. A tal proposito, Signorini ha fatto sapere a Rosalinda:

“Rosalinda, devi sapere che Giuliano ci ha fatto arrivare attraverso il suo avvocato la richiesta di non parlare più di lui. Una richiesta che ha esteso a tutti quanti, te compresa. Quindi vi chiedo di rispettare in tutti i modi quello che Giuliano, attraverso i suoi avvocati, ci ha chiesto”.

Stupida dalla decisione del fidanzato, Rosalinda è stata esortata da Tommaso Zorzi a viversi la relazione con Andrea:

“Fa male ma poi ti farà stare bene. Anzi, sfrutta questa cosa proprio come un nulla osta. E’ un nulla osta. A questo punto, liberi tutti. Diciamo che è un segnale, ti consiglio di vederla in questo modo e andare avanti”.

Le parole di Tommaso, a quanto pare, hanno fatto riflettere Rosalinda che ha deciso di lasciarsi andare con Andrea. Così, questa mattina presto, mentre tutti dormivano, i due si sono abbandonati alla passione, scambiandosi il loro primo bacio. Sarà vero amore?

Maria Rita Gagliardi