“Sono fortunata che ho paura a pensarlo”: la coach di Amici innamoratissima appare giovane come non mai

Veronica Peparini

Tempo di cambiamenti per l’insegnate di Amici, Veronica Peparini, sempre più apprezzata e seguita nel mondo dei social. Ultimamente infatti, l’insegnante della scuola di Maria De Filippi, forse tra le più belle di sempre, sta registrando un numero sempre più crescente di follower.

Tutti si sono innamorati della sua storia d’amore, che la lega ormai da tempo al ballerino ed ex allievo della scuola, conosciuto proprio ad Amici, Andreas Muller. Nonostante la differenza di età di ben 25 anni, la relazione tra i due sembra andare a gonfie vele.

A testimoniare la complicità e la solidità del loro amore, l’ultimo video postato proprio dalla ballerina, attraverso la quale ci tiene a ringraziare tutti i suoi affetti più cari. Tra questi non mancano parole importanti proprio verso il compagno: “Questo anello brilla come i miei occhi quando ti guardano. Spero di viverti sempre tutti i giorni della mia Vita, sei Unico“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

La prof. di Amici cambia look 

Ebbene, la bella ballerina in questi giorni ha deciso di concedersi un cambio di acconciatura, che sembra renderla ancora più giovane e stravagante. Il cambio di look sembra inoltre essere molto apprezzato anche dai fan.

Pur mantenendo di base il colore biondo, con il quale siamo abituati a vederla, il taglio della Peparini risulta adesso un po’ più corto e presenta alcune sfumature tendenti ad un castano più scuro. La nuova pettinatura, più sbarazzina e movimentata, mette inoltre in risalto i lineamenti del viso e in particolare gli occhi.

Veronica Peparini nuovo look