Anticipazioni Che tempo che fa gli, gli ospiti di questa sera, domenica 7 marzo 2021

Gli ospiti di “Che tempo che fa” del 7 marzo 2021.

Dopo una settimana di stop a causa di un intervento alle corde vocali al quale Fabio Fazio si è dovuto sottoporre, questa sera, in prima serata su Rai 3, torna “Che tempo che fa”. Ecco, per voi, gli ospiti della puntata.

Gli ospiti di “Che tempo che fa” del 7 marzo 2021

La puntata si aprirà, come ogni settimana, con un lungo spazio dedicato all’emergenza COVID-19. A tal proposito, interverranno il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli e Carlo Cottarelli, da febbraio chiamato a collaborare con il Ministro per la Pubblica Amministrazione Renato Brunetta.

Si passerà, poi, alla parte dedicata al mondo dello spettacolo con Michela Murgia, nelle librerie con “Stai zitta – e altre nove frasi che non vogliamo sentire più” ed una lunga intervista che vedrà protagonista Antonella Clerici. Reduce dal “71° Festival di Sanremo”, Zlatan Ibrahimovic racconterà la sua esperienza sul palco dell’Ariston e a proposito della kermesse canora, saranno presenti anche i Maneskin, trionfatori del Festival con “Zitti e buoni”. Per quanto riguarda l’attualità, saranno ospiti della puntata il direttore de “La Stampa” Massimo Giannini e Concita De Gregorio.

La puntata si concluderà con il consueto tavolo che vedrà ospiti Orietta Berti, in gara a Sanremo con il brano “Quando ti sei innamorato” e il wedding planner Enzo Miccio.

Maria Rita Gagliardi