Chi è Katerina Ostroushko: la storia della moglie del tecnico giallorosso Paulo Fonseca

Paulo Fonseca e Katerina Ostroushko

Molto spesso, il luogo di lavoro rientra tra i posti più frequenti, all’interno del quale è possibile incontrare il partner della propria vita. E’ quello che è successo tra Paulo Fonseca, ex giocatore di calcio portoghese, adesso allenatore della Roma, e la moglie Katerina Ostroushko. I due si sono sposati nel 2018, sul lago di Como.

Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport“, Katerina ha incontrato l’attuale marito e tecnico giallorosso Paulo, durante il suo periodo lavorativo, all’interno della società calcistica ucraina dello “Shakhtar”, che casualmente incontrerà la squadra della Roma, in occasione della sfida di Europa League. Sembrerebbe caso di un vero e proprio derby in famiglia.

La brillante carriera di Lady Fonseca

Una carriera brillante quella di Katerina Ostroushko, dapprima presentatrice televisiva e conduttrice e successivamente addetto capo dell’ufficio stampa di Rinat Akhmetov. Prima di incontrare il marito, ha lavorato per “Ukraine“, il più grande gruppo editoriale del paese. Al fine di evitare incidenti diplomatici, la donna ha rinunciato al suo lavoro di conduttrice tv e giornalista.

Nel 2017, incontra Fonseca e tra i due scatta subito l’amore, tanto che poco dopo, decidono di convolare a nozze. Dallo loro unione nasce il primogenito Martin. Oggi Lady Fonseca, amante del nostro Paese ancora prima di trasferirsi, è anzitutto moglie e madre a tempo pieno.