Compra un Gratta e Vinci da 50 dollari e vince 5 milioni

vince 5 milioni

Una persona è multimilionaria dopo aver acquistato un singolo gratta e vinci risultato uno dei 5 con il montepremi massimo: 5 milioni di dollari

Ha comprato un Gratta e Vinci nella speranza di racimolare qualche soldo e si è ritrovato milionario. Arriva da Tomball, in Texas, la storia di un nuovo fortunatissimo multi milionario che è riuscito ad aggiudicarsi ben 5 milioni di dollari. La notizia arriva dalla Texas Lottery che ha confermato che un residente ha vinto nel gioco $5 Million Fortune aggiudicandosi il premio più alto. Il gratta e vinci ‘vincente’ è stato venduto al Nick’s Food Store affacciato su W. Main Street e S. Poplar Street ma al momento nulla si sa sull’identità del vincitore, che ha scelto di rimanere anonimo.

LEGGI ANCHE =>> Compra un biglietto della lotteria online e vince 60 milioni: Ora non stiamo più sognando

Quali altri premi prevede la lotteria texana

Questa lotteria prevede cinque primi premi da 5 milioni di dollari e quello conquistato nelle ultime ore è il primo: dunque altre quattro persone potrebbero, nei prossimi giorni, essere baciate dalla fortuna. Ma ci sono anche allettanti premi minori: si possono infatti vincere 50mila dollari oppure 10mila o ancora 1000 dollari. Ad oggi più di 25mila persone hanno intascato 500 euro dollari l’una e oltre 64mila persone ne hanno vinti 200. Sono previsti anche premi più bassi. Ma per aggiudicarseli non si spende poco: il gioco costa infatti 50 dollari a gratta e vinci. La Texas Lottery ha anche altri due concorsi: 500X Loteria Spectacular e $200 Million Cash.