Live Non è La D’Urso, Dayane Mello su Rosalinda Cannavò: “Ha sfruttato il mio percorso”

A “Live Non è La D’Urso”, Dayane Mello parla dell’amicizia con Rosalinda Cannavò nella Casa del “Grande Fratello Vip”.

Ieri sera, Dayane Mello è stata ospite a “Live Non è La D’Urso” per affrontare le cinque temutissime sfere del programma. La modella brasiliana, quarta classificata al “Grande Fratello Vip”, ha parlato della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia, partendo dall’amicizia, tramutatasi poi in indifferenza, con Francesco Oppini:

“Ho avuto una bella chimica con Francesco, eravamo super amici e ci siamo divertiti. Poi alcune cose che ha fatto e detto nei confronti delle donne mi hanno fatto cambiare idea, mi è dispiaciuto di più per questo. Non ci siamo mai provati, nel senso che nessuno dei due ci ha provato con l’altro. Lui ci sa fare anche se è molto innamorato di Cristina ma è un giocherellone, avrà giocato anche con altre donne, chi lo sa”.

Dayane, poi, ha parlato dell’amicizia speciale, caratterizzata da alti e bassi, con Rosalinda Cannavò:

“Ci siamo prese al primo sguardo, l’ho scelta nel momento in cui ho visto che era una brava ragazza. Le ho fatto capire che per me si trattava di lavoro, non di vita reale. Mi alzavo e sentivo dire “Dio, come sono brutta”, “che vita di m..”, “che noia”. Dopo un po’ mi succhiava le energie. In cinque mesi e mezzo ha avuto troppi alti e bassi, e io ero troppo sotto nel gioco. Non era stimolante stare insieme a lei. Mi sono così aggrappata a nuove energie delle persone che sono entrate poi. Lei non mi ha mai fatto capire cosa volesse. Per me il GfVip era un lavoro, e io avevo un obiettivo. Volevo anche dimostrare chi sono”.

In attesa di un chiarimento faccia a faccia, le due si sentono su Whatsapp:

“Adesso ci sentiamo su Whatsapp, siamo amiche. Quando passerà questo brutto momento che tutti stiamo vivendo, ci incontreremo. Ma non è ora il momento”.

Sonia Lorenzini: “Non ho mai allontanato Dayane da Rosalinda”

A proposito dell’amicizia tra Dayane e Rosalinda, Sonia Lorenzini, intervistata da Giada De Miceli a “Non succederà più”, programma radiofonico di RadioRadio, ha specificato che lei non sarebbe stata in alcun modo la causa dell’allontanamento tra le due:

“Quando in una intervista mi hanno chiesto “Secondo te perché sei uscita?” io come battuta ho detto “Probabilmente mi hanno fatto furi per Adua”. Non ho detto che è stata colpa sua, stavo ridendo quando ho fatto questa battuta. Sono stata buttata fuori perché probabilmente mi sono inserita in alcune dinamiche di discussione, di ship magari verso altre preferenze e in quel momento non sono piaciuta io. C’era chi sosteneva che io allontanassi la coppia Adua-Dayane. Ma in realtà non è così, io spronavo Dayane a chiarire. Il fatto che Dayane sia amica di Rosalinda non vuol dire che non possa io essere amica sua o viceversa”.

Maria Rita Gagliardi