Misterioso tweet apparso sull’account dell’agenzia responsabile per le armi nucleari americane

“;l;;gmlxzssaw”: è questo l’incomprensibile tweet apparso sull’account dell’agenzia responsabile della salvaguardia delle armi nucleari americane. Il mistero è stato svelato poco dopo ed è tutto da ridere.

Un tweet incomprensibile, che ha creato il panico in diverse persone. Infatti, lo scorso fine settimana sull’account ufficiale dello US Strategic Command, l’agenzia responsabile della salvaguardia delle armi nucleari americane, è apparso un tweet molto strano. Questo il post incriminato: “;l;;gmlxzssaw”.

Alcuni utenti hanno immediatamente pensato a un sabotaggio o a una violazione di account. Molti complottisti si sono lanciati in strane dietrologie, tutti a chiedersi chissà che segreto si celasse dietro quei misteriosi caratteri. In realtà, il mistero è stato presto svelato: tutta “colpa” di un bimbo piccolo, precisamente del figlio del social media manager dell’account.

Il tweet misterioso che ha scatenato panico nelle persone è stato involontariamente inviato da un bimbo: “Il gestore ha lasciato momentaneamente l’account Twitter aperto e incustodito”

Come riportato dai media Usa, l’incomprensibile messaggio era stato scritto dal figlio del social media manager dell’account: “Il gestore ha lasciato momentaneamente l’account Twitter aperto e incustodito. Il suo bambino piccolo ha iniziato a giocare con i tasti e inconsapevolmente ha pubblicato il messaggio”.

Una volta scoperto l’errore, il tweet è stato cancellato in pochi minuti. Mistero risolto.