L’Isola dei Famosi, il Mago Otelma contro il programma: “Vi denuncio, siete vergognosi”

Attraverso il suo profilo Instagram, il Mago Otelma ha annunciato di avere intrapreso un’azione legale contro la redazione de “L’Isola dei Famosi”.

Il Mago Otelma torna a scagliarsi contro “L’Isola dei Famosi”. Già protagonista di un epico scontro con Francesca Cipriani in Honduras, il mago più famoso d’Italia, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato di avere intrapreso, mediante i suoi avvocati, un’azione legale contro la redazione del programma, rea, a suo dire, di averlo deriso durante l’ultima puntata serale del reality show. Lunedì scorso, parlando dei vari infortuni che stanno colpendo i concorrenti dell’isola, l’ultimo in ordine cronologico Paul Gascoigne, Ilary Blasi ha ironicamente parlato di un malocchio che si sta abbattendo sul cast della trasmissione e nelle immagini trasmesse si è sentita una voce fuori campo che avrebbe fatto cenno proprio riferimento al Mago.

Il comunicato del Mago Otelma contro “L’Isola dei Famosi”

Fortemente risentito per il riferimento alla sua persona, Otelma, attraverso il suo profilo Instagram, Otelma ha annunciato che procederà per vie legali contro il programma:

“Si tratta di un vergognoso comportamento che comporta un’ampia indagine anche al fine di individuare eventuali mandanti. In assenza di iniziative che mettano fine immediatamente a tale inaudita e squallida aggressione mediatica, l’avvocato Massimiliano Ermanno Kornmuller del Foro di Roma procederà nelle sedi opportune, contestando al responsabile i reati di diffamazione a mezzo posta e mezzo stampa”.

Maria Rita Gagliardi