Chiara Nasti risponde agli haters: “Non ho bisogno di essere mantenuta”

La storia d’amore tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo riempie ormai da settimane le pagine del gossip. Dopo le tante voci, i due sono usciti allo scoperto da poco più di un mese e si mostrano inseparabili. Sembra che la bella influencer napoletana si sia anche trasferita nell’appartamento del centrocampista giallorosso a Roma.

La relazione parrebbe procedere alla grande, ma come spesso accade, la coppia deve spesso scontrarsi con gli haters sui social. L’ultima discussione riguarda la Nasti, additata da uno dei suoi followers come la classica ragazza in cerca di popolarità e denaro. Un utente ha infatti domandato sarcasticamente alla Nasti: “Se Zaniolo avesse giocato in Serie D ti saresti ugualmente innamorata?

L’influencer ha risposta piccata: “A me non interessa la professione che una persona svolge, se avessi valutato quella io e Nicolò eravamo già da quasi un anno insieme.” La rivelazione ha scosso la rete, in quanto fino allo scorso dicembre, Zaniolo era impegnato nella relazione con Sara Scaperrotta, da cui aspetta un bimbo. La Nasti ha poi continuato: “E poi io sono totalmente indipendente, non mi serve un uomo per essere mantenuta. Non mi piace rispondere a cose che riguardano ‘noi’ anche perché né io né lui viviamo di gossip. Su di lui se ne sono sentite tante negli ultimi mesi anche perché credo che forse chi era intorno a lui era appunto intenzionato a fare gossip. Io e lui abbiamo un rapporto super speciale e lo diventa sempre di più. Lui è una delle persone più belle e buone che io abbia mai conosciuto, giuro! E mi spiace anche quando mettono bocca su cose private non conoscendo delle dinamiche.”