Gli ospiti di “Che tempo che fa” del 2 maggio 2021.
Primo appuntamento del mese con “Che tempo che fa”. Ecco, per voi, gli ospiti che Fabio Fazio, aiutato da Filippa Lagerbak e Luciana Littizzetto, avrà il piacere di intervistare
Gli ospiti di “Che tempo che fa” del 2 maggio 2021
La puntata si aprirà, come di consueto, con un lungo approfondimento dedicato al COVID-19. A tal proposito, saranno presenti in studio Alberto Mantovani, direttore scientifico di Humanitas e professore emerito di Humanitas e Roberto Burioni. Lo scrittore olandese Benjamìn Labatut promuoverà il suo ultimo libro “Quando abbiamo smesso di capire il mondo”. E ancora, ospiti i genitori di Giulio Regeni, Claudio Regeni e Paola Deffendi, insieme con l’avvocato Alessandra Ballerini.
In esclusiva, il campione Andriy Shevchenko, uno dei più grandi attaccanti della storia del calcio, promuoverà la sua autobiografia “Forza gentile – La mia vita, il mio calcio”, scritta con Alessandro Alciato.
La puntata si concluderà, come ogni domenica, con il tavolo, al quale presenzieranno Vanessa Ferrari, vincitrice della medaglia di bronzo al corpo libero agli Europei individuali di Basilea, il comico Lillo, il cantante Luca Barbarossa, autore dell’autobiografia “Non perderti niente” e Andrea Perroni.
Maria Rita Gagliardi