Aereo si schianta su una casa, è un disastro: morte quattro persone

quattro morti

Un aereo si è schiantato contro una casa provocando la morte di almeno quattro persone. Il tragico incidente è avvenuto ad Hattiesburg, nello stato americano del Mississippi, ha confermato il dipartimento di polizia.

Quattro persone sono morte nell’incidente, ha sottolineato l’assistente capo dei vigili del fuoco di Hattiesburg Danny Wade, secondo quanto riportato dall’ affiliata della CNN WDAM. A conferma del fatto che il bilancio dello schianto è stato tragico: sul posto è intervenuto il personale di emergenza, vigili del fuoco e soccorritori, i quali hanno specificato che il velivolo è un piccolo aereo civile. La Federal Aviation Administration è stata contattata e sta indagando sull’incidente, ha aggiunto la polizia che ha consigliato ai residenti di non toccare o rimuovere i detriti, fondamentali per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

LEGGI ANCHE =>> Disastro aereo in Francia: velivolo da turismo si schianta, quattro persone morte

L’appello della polizia: “Se trovate detriti dell’aereo contattateci”

Ryan Moore, responsabile delle informazioni pubbliche del dipartimento di polizia di Hattiesburg, ha dichiarato di essere stato informato di un incidente aereo su Annie Christie Drive intorno alle 23:20 di martedì. È stato Moore a confermare che nell’incidente sono morte quattro persone ma non è ancora chiaro se si tratti dei soli occupanti del velivolo o anche di eventuali residenti dell’abitazione colpita. Aggiungendo che chiunque si imbatta in detriti dell’aereo deve contattare subito il locale dipartimento di polizia. L’intera area di Annie Christie Drive da Collins Street a Barkley Road, compresa Everett Street, è chiusa al traffico.