La Salernitana torna in Serie A, ma la festa è rovinata da un incidente mortale di un giovane tifoso sullo scooter.
Ieri pomeriggio la Salernitana ha festeggiato il ritorno in Serie A dopo 22 anni di assenza, grazie al successo per 0-3 sul campo del Pescara. Ma la festa dei tifosi campani è stata rovinata da un tragico incidente.
Un giovane tifoso di 18 anni, Loris Del Campo, ha perso il controllo del suo scooter, finendo sull’asfalto in prossimità di un’auto parcheggiata. Lo schianto è avvenuto sul lungomare sotto gli occhi di tantissimi tifosi increduli. Insieme al giovane, sullo scooter era presente anche una ragazza, che fortunatamente se l’è cavata solo con qualche escoriazione.
La Salernitana torna in Serie A dopo 22 anni. La festa dei tifosi viene rovinata da un tragico incidente di un ragazzo su uno scooter
L’incidente mortale è avvenuto ieri sera intorno alle ore 20. Una festa, quindi, rovinata.
Sono stati tantissimi i tifosi granata che si sono riversati sulle strade della città campana, per festeggiare una promozione attesa da ben 22 anni. Artefice della promozione è stato mister Fabrizio Castori, marchigiano di 67 anni. Appena due stagioni fa la Salernitana si era salvata dalla Lega Pro vincendo il playout.