Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati in gran segreto.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono diventati marito e moglie. L’ex Velina ed il nuotatore si sono sposati ieri in gran segreto a Palazzo Reale a Milano. Fidanzati dal 2018 e divenuti genitori lo scorso 25 settembre 2020 della piccola Mia, Giorgia e Filippo hanno annunciato il “fatidico si” attraverso le loro rispettive pagine Instagram.

L’annuncio su Instagram

Sul noto social, la coppia ha condiviso uno scatto del matrimonio, nel quale si scambia un romanticissimo bacio. La foto è accompagnata da una didascalia che recita:

“Abbiamo detto SI… c’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e si, c’erano anche le mascherine… ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita. Arriverà poi anche il giorno che SI lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora”.

Auguri agli sposi!

Maria Rita Gagliardi