Incalzato da Andrea Zelletta durante “Punto Z”, Tommaso Zorzi ammette la conoscenza in corso con Tommaso Stanzani.
Questa settimana, Tommaso Zorzi è finito sulle pagine del settimanale “Chi” per delle foto che lo ritraggono in compagnia di Tommaso Stanzani, ballerino dell’edizione in corso di “Amici di Maria De Filippi”. I due, che passeggiano per le vie di Milano, sembrano essere piuttosto intimi, tanto da lasciare intendere che tra loro possa esserci del tenero (ve ne abbiamo parlato qui). In seguito all’uscita degli scatti, Tommaso, attraverso alcune stories su Instagram, ha dichiarato:
“Raga, ciao. Faccio queste stories brevemente. Allora, la mia vita privata è solo mia. Se esco sui giornali è perché vengo fotografato. Non sono io a chiamare i paparazzi, quindi tutto quello che esce è per un volere loro, non sicuramente per un volere mio. Sarete i primi a sapere qualcosa quando ci sarà qualcosa da sapere, quando sarò serio e sicuro riguardo a quello che vi dirò. Io rispetto il lavoro di tutti, ho sempre trattato tutti con gentilezza e continuerò a farlo. Però cercate, come dire, di prendere sempre le informazioni per quello che sono. Peace!”.
Tommaso Zorzi su Tommaso Stanzani: “Sto conoscendo”
Ospite di “Punto Z”, il programma che Zorzi conduce su Italia 1 e Mediaset Play, è stato Andrea Zelletta ad estorcere a Tommaso qualche informazione in più sul suo status sentimentale. Il vincitore del “Grande Fratello Vip” ha dichiarato di non essere fidanzato, pur ammettendo di avere una conoscenza in corso:
“Se sono fidanzato? No. Hai visto cose? Allora guarda meno. Con chi sono fidanzato adesso? Te lo dirò dopo questa intervista. A parte gli scherzi, non sono fidanzato con nessuno. Però non sono nemmeno da solo. Sto conoscendo. Ho avuto anni di solitudine prima di adesso. Adesso forse la fortuna mi ha assistito e potrebbe essere diverso da prima. Ogni volta che lo dico mi porta sfortuna, quindi non dico altro”.
Speriamo, per Tommy, che questa sia la volta buona!
Maria Rita Gagliardi