Gli agenti indagano per chiarire le cause di un sinistro che ha provocato la morte di un 55enne, unico occupante di un veicolo andato a impattare contro un guard rail che delimita la carreggiata
Stava guidando quando improvvisamente l’auto ha iniziato a sbandare e si è andata a schiantare contro un guard rail. È accaduto in zona Morena, a Roma, su via Tuscolana, e purtroppo il sinistro stradale ha avuto tragiche conseguenze. Un uomo di 55 anni, unico occupante del veicolo incidentato, è deceduto a causa delle gravissime ferite riportate nello schianto, avvenuto all’altezza di un semaforo e a poca distanza da un supermercato. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato 15 maggio ma è stato reso noto nei dettagli nella giornata successiva; è stata resa nota la sua identità, si chiamava Alberto Nardi. Intorno alle 15 stava viaggiando a bordo della sua Hunday Getz quando per ragioni ancora da chiarire è avvenuto lo schianto contro il guard rail che costeggia la carreggiata, il tutto davanti agli occhi di diversi altri automobilisti increduli e sconvolti per l’accaduto.
LEGGI ANCHE =>> Ha una doppia vita e muore in un grave incidente: l’assicurazione risarcisce moglie e amante
Incidente in via Tuscolana: traffico paralizzato per ore
Come accertato dai soccorritori, giunti sul posto in una manciata di minuti, il decesso è avvenuto praticamente sul colpo. Sul corpo della vittima sono stati riscontrati diverse ferite e traumi incompatibili con la vita. Anche la polizia locale di Roma Capitale del VII Gruppo Tuscolano, allertata insieme ai soccorritori dai testimoni, preoccupati per le condizioni dell’uomo a seguito del fortissimo impatto, è intervenuta per effettuare tutti i rilievi del caso e avviare le indagini atte ad accertare la dinamica dei fatti. Ciò che è certo è il fatto che nessun altro veicolo sia coinvolto nell’incidente, avvenuto per ragioni ancora da accertare: tutte le ipotesi restano aperte in tal senso. Il sinstro ha avuto anche gravi ripercussioni sul traffico di via Tuscolana: si sono formate lunghe code e ci sono volute ore prima che la situazione tornasse alla normalità. La salma della vittima, mentre venivano compiute le operazioni di soccorso, è stata nel frattempo trasportata in obitorio.