La trentottesima e ultima giornata di Serie A scatterà sabato con tre anticipi. Le partite per la lotta Champions tutte in contemporanea domenica sera.
L’ultima giornata del campionato di Serie A scatterà sabato sera alle 20.45 con tre partite in contemporanea: Sampdoria-Parma, Cagliari-Genoa e Crotone-Fiorentina. Domenica alle 15 i campioni d’Italia dell’Inter festeggeranno il titolo nell’ultimo match casalingo contro l’Udinese.
Tutte le attenzioni di giornate saranno rivolte alla lotta per i piazzamenti Champions con le sfide in programma alle 20.45. L’Atalanta, già qualificata, ospita il Milan. Il Napoli attende il Verona, mentre la Juventus, fresca vincitrice della Coppa Italia, giocherà a Bologna. Le altre sfide di giornata sono Spezia-Roma, Sassuolo-Lazio e Torino-Benevento.
Serie A, trentottesima giornata: ecco dove vedere tutte le partite in TV
Ecco la programmazione TV completa della trentottesima giornata di Serie A:
- Sabato 22 maggio, ore 20.45: Cagliari-Genoa su Sky, SkyGo e NowTV
- Sabato 22 maggio, ore 20.45: Crotone-Fiorentina su Sky, SkyGo e NowTV
- Sabato 22 maggio, ore 20.45: Sampdoria-Parma su DAZN
- Domenica 23 maggio, ore 15.00: Inter-Udinese su DAZN
- Domenica 23 maggio, ore 20.45: Bologna-Juventus su DAZN
- Domenica 23 maggio, ore 20.45: Atalanta-Milan su Sky, SkyGo e NowTV
- Domenica 23 maggio, ore 20.45: Napoli-Verona su Sky, SkyGo e NowTV
- Domenica 23 maggio, ore 20.45: Sassuolo-Lazio su Sky, SkyGo e NowTV
- Domenica 23 maggio, ore 20.45: Spezia-Roma su Sky, SkyGo e NowTV
- Domenica 23 maggio, ore 20.45: Torino-Benevento su Sky, SkyGo e NowTV