Un 24enne è stato arrestato dopo che con la sua auto è andato a schiantari volontariamente contro il dipartimento di polizia della città di Havre de Grace
È entrato a tutta velocità con l’auto nell’atrio di una stazione di polizia rischiando seriamente di uccidere qualcuno. È infatti accusato di tentato omicidio l’uomo che domenica ha distrutto parte della stazione di Havre de Grace, nello stato americano del Maryland: si tratta del 24enne Timothy Kahl il quale avrebbe anche preannunciato il suo gesto chiamando il dipartimento di polizia e dicendo ad un agente che domenica “sarebbe andato lì e avrebbe ucciso un poliziotto”. La polizia ha raggiunto dunque la zona nella quale l’uomo viveva e lo ha trovato a bordo di un’auto con la qule ha colpito diversi veicoli parcheggiati per poi cercare di travolgere gli agenti stessi, prima di accelerare e allontanarsi.
LEGGI ANCHE =>> Terribile schianto tra uno scooter ed un’auto: Morgan muore a 18 anni
Molteplici accuse per l’uomo arrestato
Dopo essersi scontrato con un’auto parcheggiata davanti al dipartimento di polizia, ha proseguito la sua corsa schiantandosi contro le porte anteriori della stazione stessa, mandandole in frantumi e finendo con l’auto all’interno dell’atrio. La polizia al momento non ha indicato cosa abbia provocato la sua follia distruttiva: a suo carico vi sono accuse di tentato omicidio di primo grado, pericolo sconsiderato, minacce e distruzione dolosa di proprietà con danni superiori ai 1000 dollari. Nel frattempo sul web è stato diffuso il video, ripreso dalle telecamere di sorveglianza, dell’istante nel quale l’auto entra nel dipartimento distruggendo tutto quello che si trova davanti.