Arrestato youtuber indiano per aver fatto volare il suo cane legandolo ai palloncini a elio – VIDEO

In India è stato arrestato Gaurav Sharma, uno youtuber di 32 anni che ha postato un video con il suo cane legato e fatto volare con i palloncini a elio.

Uno youtuber indiano, Gaurav Sharma, è stato arrestato dopo aver postato online un video in cui mostra il suo cane Dollar legato ad alcuni palloncini a elio prendere il volo come parte di un’acrobazia.

L’uomo di 32 anni è stato arrestato, dopo essere stato inondato da critiche e minacce da parte di diversi gruppi animalisti. Nel filmato si vedono lui e una donna salire sul tettuccio di un’auto per lanciare in aria il cane legato. L’animale è andato a sbattere contro alcuni balconi.

Arrestato youtuber indiano per aver postato un video del suo cane in volo con dei palloncini a elio

L’uomo ha immediatamente rimosso il video, scusandosi e affermando di aver preso ogni precauzione prima dell’esperimento con il suo cane. L’animale è stato preso al volo da alcune persone affacciate dal balcone del secondo piano dell’edificio.

Queste le parole dello youtuber: “Ammetto il mio errore, ma avevo preso tutte le misure di sicurezza. Amo il mio animale domestico come mio figlio. Sono anche un amante degli animali domestici. Sono stato influenzato dalla visione di alcuni video dall’esterno”.

Questo lo sconcertante video postato dallo youtuber: