Si indaga sulle cause della morte di un’adolescente precipitata dal terrazzo al nono piano di una palazzina. Si sarebbe trattato di un tragico incidente
Un tremendo volo nel vuoto di nove piani è costato la vita ad una minorenne. La tragedia è avvenuta a Bari nella serata del 24 giugno e a perdere la vita è stata, per ragioni ancora da chiarire nella loro completezza, una sedicenne. Secondo una prima ricostruzione dei fatti la giovane sarebbe precipitata dal terrazzo di casa intorno alle 21.45 e stando a quanto riportato dall’Ansa all’origine del tremendo volo vi sarebbe la rottura del lucernario che la 16enne stava caplestando. Si sarebbe dunque trattato di un terribile e probabilmente imprevedibile incidente. Dopo aver accertato la probabile causa della caduta è stato disposto, da parte della pm Desireè Digeronimo il sequestro del terrazzo per effettuare tutte le veirifiche tecniche del caso.
LEGGI ANCHE =>> Bimba di 16 mesi precipita dal secondo piano ma si salva: caduta attutita da gazebo e tettoia
Disposto il sequestro del terrazzo
Non appena la pm riceverà una prima informativa contenente i dettagli dell’accaduto provvederà all’apertura di un fascicolo allo scopo di accertare l’esatta dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità. sul posto, allertati da alcuni passanti che hanno assistito increduli al dramma, sono arrivati i soccorritori del 118 i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovanissime. Con loro anche Carabinieri e la Polizia locale, che hnno effettuato i primi rilievi.