Dramma sulla provinciale 59: auto si ribalta, il conducente viene sbalzato e muore sul colpo

Dramma in Costa Smeralda.

Nella notte tra sabato 26 e domenica 27 giugno 2021 un uomo di 36 anni, nato a Roma ma residente in Germania, ha perso la vita in un incidente stradale lungo la strada provinciale 59 che collega Arzachena con Porto Cervo.

L’uomo – Alessandro Mudadu – viaggiava da solo alla guida della sua auto quando ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada.

Ancora da accertare le cause del sinistro, avvenuto intorno alla mezzanotte, che è costato la vita all’uomo.

Tremenda la dinamica (come le immagini dello schianto): l’auto si è ribaltata e il 36enne è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

A nulla è servito il pronto intervento del personale medico che ha cercato di rianimare Mudadu: l’uomo è morto senza riprendere conoscenza.

Sul posto – oltre ai sanitari – sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri del Reparto territoriale di Olbia, che cercano di fare luce sulle dinamiche dell’incidente.