Avviata un’inchiesta per chiarire le ragioni del drammatico incidente avvenuto in un villaggio inglese. L’ambulanza avrebbe sterzato improvvisamente sul marciapiede
Stava semplicemente attendendo l’arrivo del bus alla fermata quando è stata travolta in pieno da un’ambulanza. È morta così a soli 40 anni una donna in un villaggio inglese del Surrey, investita da un’ambulanza che avrebbe improvvisamente e per ragioni ancora da chiarire sterzato a sinistra finendo sul marciapiede e schiantandosi poi contro la pensilina di attesa dei mezzi pubblici. Qui c’era la donna, scagliata a terra e, secondo quanto riferito da medici e paramedici intervenuti sul posto insieme ad agenti e vigili del fuoco, morta sul colpo. Un’inchiesta è stata immediatamente aperta dalla polizia dopo l’incidente occorso nel villaggio di Salfords, allo scopo di capire che cosa sia davvero accaduto in quei tragici istanti.
LEGGI ANCHE =>> Auto passa col rosso si schianta contro un’ambulanza: la paziente a bordo muore per le gravi ferite
Le dichiarazioni della South East Coast Ambulance
Il giornalista di SurreyLive, James Flanders ha spiegato che “Parte della fermata dell’autobus è rimasta incastrata sul lato dell’ambulanza. I frammenti di vetro sono dappertutto sulla strada e frammenti di luci e il paraurti anteriore sono sparsi sulla scena”. Il mezzo coinvolto nell’incidente era un’ambulanza della South East Coast Ambulance si stava diretto verso l’East Surrey Hospital; ma è finito contro la pensilina dell’autobus ubicata su Brighton Road intorno alle 9.20. “A seguito di una collisione che ha coinvolto un’ambulanza e un pedone su Brighton Road, Salfords, alle 9:20, possiamo confermare che purtroppo il pedone è morto sul posto. Vorremmo porgere le nostre sincere condoglianze alla famiglia coinvolta in questo momento difficile” ha dichiarato un portavoce della South East Coast Ambulance in una nota.