Perde il controllo della moto e si schianta contro un palo: Davide muore a 26 anni

aveva 26 anni

Un giovane grande appassionato di moto è morto a Chioggia a causa di un gravissimo incidente avvenuto mentre era in sella alla sua due ruote. Nessun altro mezzo sarebbe rimasto coinvolto

Un grave incidente in solitaria è costato la vita ad un ragazzo di soli 26 anni, nel pieno della sua giovinezza e con un futuro ancora da scrivere. La vittima è Davide Cecchinato, un giovane di Vigonovo, piccolo comune della provincia di Venezia, finito contro un palo dopo aver perso il controllo della sua moto. L’incidente è avvenuto sulla rotonda d’ingresso a Chioggia per ragioni ancora al vaglio delle forze dell’ordine che avrebbero comunque escluso il coinvolgimento di altri mezzi.

LEGGI ANCHE =>> Gravissimo incidente stradale: il dramma del corriere morto dopo giorni di agonia

Sequestrata la moto della vittima

L’impatto contro il palo è stato violentissimo e il ragazzo, grande appassionato di moto, è piombato a terra in condizioni disperate. Nulla hanno potuto fare i soccorritori intervenuti insieme ai carabinieri del comando di Chioggia guidati dal capitano Francesco Barone. Dopo averne dichiarato il decesso, a causa delle gravissime ferite riportate, la salma del 26enne è stata restituita alla famiglia. Invece le autorità hanno posto sotto sequestro la moto ed il casco di Davide, allo scopo di proseguire le indagini e accertare nel dettaglio quale sia stata la dinamica dell’incidente mortale. Il mezzo a due ruote è ora a disposizione della Procura.