49enne trovato morto in casa dalla mamma: si sarebbe suicidato sparandosi con un fucile

Si sarebbe sparato rivolgendo un fucile contro sè stesso il 49enne trovato morto dalla madre nella loro abitazione. La scioccante scoperta è avvenuta martedì mattina

Si ipotizza il suicidio dopo il ritrovamento del corpo di un uomo a San Salvatore Telesino, piccolo comune della provincia di Benevento, in Campania. Il cadavere è stato trovato nella sua abitazione ubicata in contrada Varco e secondo quanto reso noto sarebbe stata la madre a trovare per prima il corpo dell’uomo, che aveva 49 anni e che viveva con lei. Una tragica scoperta avvenuta nella mattinata del 10 agosto anche se non è da escludere che il probabile suicidio possa essere avvenuto nel cuore della notte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare tutti i rilievi del caso e stando ai primi dettagli si tratterebbe di un gesto estremo: l’uomo potrebbe aver utilizzato un’arma da fuoco, probabilmente un fucile, per togliersi la vita. Fino a poco tempo fa la vittima aveva lavorato in un’aziend non lontana dalla sua abitazione.

LEGGI ANCHE =>> Bimbo di 7 anni trovato senza sensi in piscina: tentato tutto il possibile, ma il piccolo è morto

Il corpo scoperto dalla mamma nella mattinata di martedì

Per la madre della vittima sono ore strazianti e di grande dolore: la scena che si è trovata di fronte è stata la peggiore di sempre per una mamma. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori del 118 non è stato possibile salvare l’uomo, già deceduto. Un sopralluogo è stato disposto dal sostituto procuratore Donatella Palumbo, affidato ad un medico legale, allo scopo di trovare tracce e indizi che permettano di ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti e anche capire per quali ragioni il 49enne abbia deciso di togliersi la vita. La notizia della sua morte si è diffusa rapidamente nella comunità, che conta poco più di 3000 residenti.