Un uomo positivo al Covid stava provando a prendere un volo per Milano da Palermo. Dopo essere stato riconosciuto da una donna, l’uomo è stato denunciato e multato.
I furbetti ci sono in ogni ambito e settore, ma la notizia di ieri proveniente da Palermo è sconcertante. Un uomo di 30 anni risultato positivo al Covid è stato riconosciuto da una donna all’aeroporto ‘Falcone e Borsellino’ di Palermo, in attesa di prendere un aereo per Milano.
La donna, infatti, nella giornata di ieri era andata a farsi il tampone rapido alla stazione centrale di Palermo proprio in vista del viaggio a Milano del giorno successivo. Anche l’uomo si stava sottoponendo al tampone. La donna ha memorizzato il volto del trentenne, dopo aver appreso della sua positività al Covid-19. Lo ha riconosciuto nella giornata seguente e ha avvisato gli agenti immediatamente.
Positivo al Covid prova a partire lo stesso, ma una donna lo riconosce e lo segnala: multato e denunciato
Il ragazzo trentenne era risultato positivo al tampone effettuato il giorno precedente, ma ciò non aveva fermato la sua voglia di partire.
Gli agenti hanno portato l’uomo nell’area test-Covid sottoponendolo a tampone, risultato nuovamente positivo. L’uomo è stato multato e denunciato all’autorità giudiziaria ed è tornato a casa per la quarantena in isolamento obbligatorio.